lunedì 7 maggio 2007

Adios Calosso!

ULTIME CRONACHE
L’ex coordinatore della nostra sezione del corso di laurea in Infermieristica, (l’ormai ex Dirigente Amministrativo Infermieristico, DAI) Aldo Colosso, è stato condannato a 18 mesi di reclusione per la nota vicenda scoppiata qualche anno fa, e giunta al culmine l’anno scorso, riguardante le molestie rivolte alle studentesse. Inoltre, è stato radiato dall’albo degli infermieri professionali. Per come funzionano le cose in Italia, dei 18 mesi, grazie all’indulto, non se ne farà neanche uno. Ricordiamo, a proposito, che il soggetto in questione è un uomo sposato.

OPINIONE DELL’AUTORE
Generalmente mi piace allegare delle foto ai miei post: ravvivano e animano il blog, lo rendono più gradevole. Quella di Calosso non la metto perchè otterrei l'effetto opposto. Approfitto per avvisare che ciò che state per leggere da qui in poi è frutto della mia sola opera, gli altri ragazzi non c’entrano niente.

Caro aldo (notare la lettera minuscola), ti ricordi:
· Quando, per dare un voto decente al tirocinio a certe ragazze proponevi loro di passare “qualche minuto da soli” nel tuo ufficio?
· Quando, per spiegarci le piaghe da decubito sacrali, toccavi le gambe alle nostre compagne?
· Quando, per un mozzicone di sigaretta in terra, ci davi dei coglioni?
· Quando, a lezione, fra tutte le parole pronunciate aggiungevi sempre un rafforzativo come “cazzo”, “figa”, “deficiente”, “porca puttana” ecc….?
· Quando facevi il galletto in compagnia dei tuoi amichetti politici?
· Quando venivi in classe, vestito di tutto punto, a sbraitarci contro e a romperci i coglioni se osavamo dire qualche cosa ai professori in teledidattica, perché tu non volevi fare figure di merda?
· Quando facevi il sorriso a 32 denti da leccaculi alle persone che ti facevano comodo, e noi ci trattavi come merde?
· Quando, all’inizio dell’anno scorso, ci hai minacciati di denuncia se avessimo fotocopiato anche solo una pagina di qualsiasi libro di testo?
· Quando ci spiegavi l’importanza del contatto umano con il paziente… abbiamo visto cosa intendi, tu per “contatto”

Chissà sei hai imparato la lezione, sottospecie di ridicolo pallone gonfiato. Impara a ragionare con la testa, non con la minchia! Prova a venire adesso a scuola a darci dei coglioni!

P.S.: In questo post è stata riportata solamente la verità… magari in modo leggermente colorito ma stavolta ci voleva!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo bello stai attento... è un bel rischio scrivere critiche del genere su internet... impara da me ;)

Italian Wisher ha detto...

Quello che ho scritto è semplicemente inattaccabile: tutti i miei compagni di scuola che ci abbiano avuto a che fare possono testimoniare che ho detto il vero (si parla di 50 persone circa). E poi il fatto di cronaca è perfino stato riportato sui giornali... io ci tenevo che la gente sapesse nel dettaglio anche come si è comportato durante la direzione della nostra scuola. Tira, tira, che prima poi la corda si spezza!

Anonimo ha detto...

sono stata io a denunciare il soggetto in questione e vorrei solo dire una cosa ...impariamo a reagire anche quando fa paura...non nascondiamoci più davanti a chi abusa del proprio potere...non siate omertosi nella vita perchè poi passate nel torto...grazie vi avrei voluto come compagni di università e di vita...invece sono rimasta sola a combattere..certe cose non te le scordi più..ciao..