sabato 5 maggio 2007

La gatta nera

Avete presente Luciana? Ma sì, la nostra collega che non dice nient’altro che “Uff!”, “Si, infatti…” e “Ma dai…”? Non si sa il perché ma quando si trova all’esterno della Valtellina (e la mamma è quindi lontana lontana) subisce una metamorfosi totale e si trasforma in una macchina da festa!

Godiamoci il video, nel quale una sua amica, in quel di Pavia, ci svela tutte le cazzatelle di Luciana in vacanza in Riviera Romagnola. Noterete una serie di facce sconcertate e stupite dalle rivelazioni.

Seriamente: Luciana, sai che scherzo e ti voglio bene (???), però il video lo metto ugualmente! Già che ci sono, ringrazio Luca e Valeria che hanno partecipato a questa caz***a ennesima che abbiamo fatto! Un grazie anche a Totò che ha girato il video.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmm... luciana... che sezzy... lo sai che io abito a Pavia??? Quand'è che vieni che facciamo Fuoco e fiamme??? XD... ti faccio provare i Pavesini... Poi con quel completino sezzy che hai nel video...

Italian Wisher ha detto...

Ciao blocco! visto che figata di blog? ma tu l'avevi gia visto, è vero! Cosa intendi per Pavesini? non sono ammesse risposte oscene!

Anonimo ha detto...

ragazzi..io son ancora scossa da qst rivelazioni...
nn so se riuscirò a riprendermi!!
baci a tutti!
Vale,preparati che venerdì si studia!
Piuu

Anonimo ha detto...

Allora nn rispondo... era oscena...