giovedì 10 maggio 2007

Le avventure di Piuu


Sniffa una gemma di una pianta: le si incastra nel cranio e se la dimentica per 6 mesi…

Paoletta ci ha resi partecipi di una sua grande perla di saggezza, compiuta all’età di 6 anni. Era a casa, di ritorno da una passeggiata con papà, cazzeggiando (non si sa come possa avere fatto), ha letteralmente sniffato una gemma di una pianta lunga circa 3 centimetri, che le si è incastrata in non si sa in quale parte del cranio (avete presente quei cosi appuntiti che crescono all’estremità dei rami di alcune piante?). Dopo lo stupore iniziale, la mamma, tutta preoccupata, le fa: “Ma, Paola, non è che l’hai mangiata per caso?”. “No,no… tutto ok, mamma, mi è caduta in terra!”, fu la risposta della furba!

Dopo 6 mesi…
Paola (immaginatevela piccola con un vestitino a fiori… tipo la bambola Cicciobello!), si trova a casa, seduta sul divano. Ad un certo punto parte uno starnuto micidiale e che cosa troviamo, oltre a circa 3 chili di muco? La famosa gemma! Che rischiooooooo!!!!!!
Tutto questo mi ricorda la scena nel film “Il silenzio degli innocenti”, dove il serial killer inserisce le farfalle nella gola delle vittime…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ok..caccola,x qst sarò sputtanata a vita!!
ebbene si,homer x la storia dei pennarelli infilati nel cervello ha preso spunto da me!
bacio a dopo!
Piuu

Anonimo ha detto...

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai dac scrivici VM 18 se vuoi raccontare ste robe!!! Non riuscirò più a guardare la Paola con gli stessi occhi di prima... le offrirò della rinazina!!!

Italian Wisher ha detto...

Ah, Ah, Ah, Ah!!!!!!!!!!!!!! Blocco mi fa morire! Dico davvero! Grandissimo!!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

blocco 6 una cacca!! ;-P
dai lo sapevo..adesso come farò?!?!
piuu

Anonimo ha detto...

Ora capisco perchè è così assurda...ha soffiato fuori tutto il cervello